Effettuiamo
spedizioni in ITALIA e all'ESTERO esclusivamente con CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI
La consegna è prevista in circa 2-3 giorni dopo il giorno di spedizione Es:
spedisco lunedì, il pacco arriva mercoledì salvo ritardo
Per alcuni
comuni , a causa della distanza dei punti operativi del corriere, la spedizione
vi verrà consegnata 1 -2 giorni in+ oltre ai 3 giorni previsti.
TABELLA
SPESE DI SPEDIZIONE
Da: 0 Kg. a 5 Kg. il costo è di € 10 Da: 6 Kg. a 10 Kg. il costo è di € 11 Da: 11 Kg. a 25 Kg. il costo è di € 16 Da: 26 Kg. a 50 Kg. il costo è di € 27
Pacco assicurato: aggiungere 5 euro Pacco
in contrassegno: aggiungere 5 euro.
RICORDIAMO CHE
TUTTE LE TARIFFE DI SPEDIZIONE SI INTENDONO IVA & IMBALLAGGIO INCLUSI
PAGAMENTI
- Contrassegno: inviare l'ordine scegliendo come pagamento CONTRASSEGNO.
Pagherete alla consegna l'ammontare dell'ordine. Per il contrassegno si applica
una commissione di € 5
- Ricarica Carta Postepay: inviare l'ordine scegliendo come
metodo di pagamento RICARICA CARTA POSTEPAY. Dopo avere ricevuto nostra conferma
di disponibilità della
merce e l'ammontare dell'ordine, potrete effettuare la ricarica. Provvederemo
immediatamente ad evadere il pacco solo ed esclusivamente dopo avere ricevuto
effettivo accredito sulla nostra carta; non accettiamo quindi scansioni di
ricevute di avvenuto pagamento.
POTRAI PAGARE EFFETTUANDO UNA RICARICA ALLA SEGUENTE CARTA POSTEPAY: 4023 6006 6119 7204
CONDIZIONI
GENERALI DI VENDITA
SI PREGA DI LEGGERE
ATTENTAMENTE PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME PREMESSA RICORDIAMO AI SIGG. CLIENTI CHE Gebia Pietro NON SI ASSUME
ALCUNA RESPONSABILITA' NEL CASO DI DANNEGGIAMENTO DEL CONTENUTO DELLE SPEDIZIONI
DURANTE IL TRASPORTO; SARA' VOSTRA PREMURA ASSICURARE LA SPEDIZIONE (PACCO CELERE
ASSICURATO) NEL CASO IN CUI LO RITENIATE NECESSARIO, PAGANDO LA SPESA DI € 5,00. IN CASO DI DANNEGGIAMENTO, VI SOSTITUIREMO GRATUITAMENTE LE PARTI DI RICAMBIO
DANNEGGIATE CON TUTTE LE SPESE DI TRASPORTO A NS CARICO. NON SI ACCETTA NESSUN
TIPO DI LAMENTELA INVECE NEL CASO IN CUI RICEVIATE UN PACCO DANNEGGIATO, NON AVENDO
PAGATO L'ASSICURAZIONE.
Per ordinare potete utilizzare
fra le seguenti opzioni:
ORDINE MEDIANTE
CARRELLO: a fianco ogni articolo trovate la funzione con cui aggiungete al
carrello i prodotti di vs interesse. Non appena avrete finito la vs spesa, andate
su CARRELLO, dove verrà visualizzato l'elenco dei prodotti da voi scelti,
con possibilità di stabilire la quantità o eliminare in prodotto.
Nel momento in cui decidiate di proseguire con l'ordine, cliccare sul comando
"VAI ALLA CASSA". Successivamente, sceglierete il tipo di pagamento
ed eventualmente l'ASSICURAZIONE nel caso in cui lo vogliate; OGNI VOLTA CHE MODIFICATE
UN OPZIONE DI PAGAMENTO, DOVETE CLICCARE SUL COMANDO AGGIORNA situato alla fine
dell'elenco dei ricambi, in modo che il sistema vi aggiorni il totale del vs ordine.
La tariffa di spedizione sarà calcolata automaticamente dal nostro sistema
in base al peso complessivo dei prodotti ordinati. Una volta cliccato il comando
AGGIORNA, avverrà un refresh della pagina e visualizzerete il comando INVIA,
cliccate e l'ordine verrà inviato. Riceverete una e-mail con la copia del
vostro ordine. Accertatevi sempre che vi arrivi l'email e che il vostro CARRELLO
SIA VUOTO, in caso contrario vuol dire che l'ordine non è stato inviato
e che si trova ancora sospeso nel CARRELLO.
ORDINE
VIA E-MAIL: mandare una email a gebiamotors@gmail.com
con scritto gli articoli di vs interesse, scrivendo possibilmente il codice di
ogni articolo e indicare chiaramente nome, cognome, indirizzo, cap, comune, sigla
città, recapito telefonico di rete fissa o cellulare. Provvederemo a indicarvi
prezzi e disponibilità in tempi immediati.
ORDINE VIA TELEFONO:
potrete chiamarci direttamente al 091 78.48.606 - 329 36.69.813 ed effettuare l'ordine telefonicamente
SPEDIZIONI
ALL'ESTERO
Effettuiamo spedizioni in tutti Paesi del Mondo
a prezzi vantaggiosissimi!!!!!!!!!Per tutte le spedizioni internazionali, la spedizione
sarà concordata direttamente con il cliente in base all'entità della
spedizione e al Paese di destinazione. Il pagamento della merce avverrà
esclusivamente in anticipo tramite accredito su conto corrente bancario
We
carry out shipments in all Countries of the World to favorable prices!!!!!!!!!
For any international shipments, the shipment will be agreed directly with the
customer based on the entity of the shipment and to the Country of destination.
The payment will be esclusively in advance by payment on banking account
IMPORTANTE!!!
Tutti gli importi si intendono iva inclusa La tariffa
di spedizione è totalmente a carico dell'acquirente e sarà calcolata
automaticamente dal ns sistema al momento dell'ordine, in base al peso complessivo
dei prodotti La spedizione verrà effettuata nel minor tempo possibile.
L'ordine sarà evaso sempre il giorno successivo al pagamento (in caso di
pagamento anticipato) o alla conferma di spedizione (in caso di contrassegno).
In via del tutto eccezionale le spedizioni verranno evase il giorno stesso del
pagamento o di conferma Ad ogni voce troverete la disponibilità
dell'articolo; i prodotti contrassegnati con la dicitura IN ARRIVO, non sono momentaneamente
disponibili presso il ns magazzino; i prodotti contrassegnati con la dicitura
SU RICHIESTA sono articoli che potrete ordinare su espressa richiesta telefonica
o via e-mail Se il sistema non vi permette di ordinare la quantità
da voi desiderata, vorrà dire che la quantità indicata dal sistema
corrisponde alla reale giacenza dell'articolo presso il ns magazzino. La maggior
parte degli articoli presenti sul sito sono aggiornati alla reale giacenza Se
cercate un particolare articolo che non trovate sul sito, non esitate a contattarci,
esaudiremo ogni vostra richiesta nei limiti delle ns possibilità
GARANZIA
Gebia Pietro
vende solo materiale nuovo; non effettuiamo vendite di merce usata nè si
accettano permute o scambi di merce Qualora la merce presenti difetti
o in caso di errata spedizione dell'articolo, prego avvisarci entro 7 giorni dal
ricevimento del pacco; trascorso questo periodo non verrà preso in considerazione
alcun reclamo. Il prodotto che risulti difettoso, verrà spedito alla casa
costruttrice che ne valuterà l'origine del danno (di fabbrica o per errato
montaggio). In caso di difettosità di fabbrica, sarà ns premura
sostituirvi il prodotto con un altro nuovo oppure rispedirvi altra merce a vs
scelta di pari importo, senza rimborso spese di spedizione. Nel caso in cui si
tratti di un ns errore di spedizione, vi verrà sostituita la merce + rimborso
spese di spedizione In caso di errato montaggio, la merce non verrà
in alcun caso sostituita
RESPONSABILITA' Gebia Pietro non si assume alcuna responsabilità nel caso di danneggiamento
del pacco durante il trasporto; sarà vs premura assicurare la spedizione
nel caso in cui lo riteniate necessario Gebia Pietro non e' responsabile
di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni
e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.ricambixmoto.it
, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza
della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto
non imputabile in via diretta a Gebia Pietro
INFORMAZIONI
TECNICHE Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet
www.ricambixmoto.it sono ricavate dalle
informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo.
Gebia Pietro pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni
tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo ed i loro prezzi, in base a
quanto sara' comunicato dai produttori, senza preavviso alcuno. Gebia Pietro si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere
alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti
che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso
AREA
RIVENDITORI
Se sei un rivenditore, registrati scegliendo la
tipologia rivenditore. Per essere attivato come rivenditore, dovrai inviarci COPIA
DELLA VISURA CAMERALE DELLA TUA ATTIVITA' al nostro indirizzo e-mail gebiamotors@gmail.com
o tramite raccomandata al nostro indirizzo
Via Pitrè, 80 - 90047 Partinico (PA). Dopo l'attivazione, eseguendo il login visualizzerai
un'altra schermata di prezzi con una fascia di sconto maggiore rispetto a quella
pubblicata sul sito, appunto riservata ai rivenditori e potrai quindi usufruire
delle nostre vantaggiosissime offerte. Potrai acquistare tranquillamente a prezzi
più vantaggiosi, senza doverci chiedere quanto costa a te un determinato
articolo. RICORDATI PERO' CHE LA SCHERMATA DEI PREZZI E' VISIBILE SOLO EFFETTUANDO
IL LOGIN.
Il Diritto di Recesso: Ai sensi dell'art.
5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica
che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale,
ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine alla ditta Gebia Pietro un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di
acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e
senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà
inviare alla ditta Gebia Pietro una comunicazione a mezzo raccomandata AR, entro
10 giorni dalla data di ricevimento della merce. L'apertura con danneggiamento
delle confezioni fa decadere in automatico il diritto di recesso ai sensi dell'art.
5 III° com lett. a) f) Dlgs 185/44 co.4. Al cliente consumatore viene fornito,
in questo caso, come rimborso un buono acquisto di importo pari all'ordine per
il quale si chiede il diritto di recesso al netto delle commissioni e dei costi
di spedizione sostenuti dalla ditta Gebia Pietro.
Come usufruire
del Diritto di Recesso:
Inviare per Raccomandata con ricevuta di ritorno
la richiesta di avvalersi del diritto di recesso, con contenuti anche i dati bancari
coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente
dell'intestatario dell'ordine - CIN). La confezione con la merce va spedita a
Gebia Pietro, Via Pitrè, 80 - 90047 Partinico (PA). Quale unico onere, in questo caso il
cliente dovrà sostenere le spese di spedizione della merce da/per Gebia Pietro. La merce dovrà essere dal cliente restituita integra e nell'imballo
originale, completo di tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e
dotazione accessoria: manuali, omaggi, ecc...) e senza aver subito danneggiamento
alcuno. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce,
Gebia Pietro provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già
pagato (al netto delle commissioni e/o costi di spedizione sostenuti), entro 15
giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce tramite bonifico bancario.
Sarà cura del cliente fornire tempestivamente alla ditta Gebia Pietro
le coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della
fattura - CIN), al fine di ottenere la restituzione del prezzo.